....

....

mercoledì 23 gennaio 2013

ADRIANA

Sai che se Dio vuole andremmo nel treno intercity che passa per Gallarate e va a Basel.....scenderemo a THUN ........niente Cortina ....... ma di sicuro mangiaremmo della polenta che a noi piace .... e tanto !!!!! 
Nel 2011 siamo stati in settembre.......molto caldo ....niente polenta jajajjajajaja.
Altro giro che mi piacierebbe fare e il trenino dei cento valli che va a Locarno e dopo col batello sul lago Maggiore si torna ad Arona.
Voglio condividere con voi amiche un mio pensiero..........a me internet mi ha fatto trovare delle amicizie bellissime......sincere e molto sentite......VOI ....... E una delle mie amiche che vive ad Angera voleva ospitarci!!!!!! lei é professoressa a Gallarate.....aspetto un giorno trovarla.....Carlitos ride perche dice che dovevamo rimanere tre mese cosi potevo incontrare a tanti amici!!!!!!
Anche a Roma ho una amica con la qualle ho condiviso il viaggio di ritorno d´Italia nel 2003 e con la qualle sempre ci sentiamo.
Alle cinque devo portare al Padre che sta missionando a visitare gli ammalati........A quelle che sono amiche della Caritas Jauregui su fb. di sicuro dopo si meteranno le foto degli incontri.
MARTA aspetto ti senti meglio.......
La padrona di casa dov´é ????????? una riga sola jajajajjajajajajj baci LUCIA!!!!!!!!  goditi la famiglia!!!!!!!
A tutte un bacioneeeee        ANNA come sta il tempo in Brasile......qui un caldo oggi!!!!!!!!!         M.R.C.

Nessun commento: