....

....

giovedì 31 gennaio 2013

tornatissima

Sono tornata ieri dal mare,
e felicemente torno al mio compiuter, con la tablet non riuscivo a communicarmi pero  potevo leggervi e sapere l'accaduto.
Almeno ero comunicata con il resto del mondo, perche la tv di mar del plata ha solo due canale di tv e allora se non hai tv via cabo e una noia guardarla.
C'e tanto da dire perche e molto vasto gli argomenti in tanti giorni che una cosa fa dimenticare l'altra, non si parla piu della tragedia della discoteca, ora c'e la esplosione del messico.
Anna e Silvia mi dispiace quanto e accaduto, tutto cio che ha espresso Lucia e lo stesso che penso io, io popoli non imparano, e direi le persone non impariamo degli errori degli altri, penso sia una cosa naturale del genere umano, non si puo capire il perche ma sara cosi, la brutta esperienza nostra non ha servito a niente.
Lucia: non ti preoccupare, anche con l'argomento discriminazione credo sia lo stesso, ogni giorno dobbiamo lottare contra questo controsenso inerente al essere umano, cerchiamo di essere buoni, di superarci, a volte riusciamo e a volte no, io penso su me stessa che a volte sono cattiva e a volte no, cerco di cambiare e tante volte non cambio niente.
Bene, cambio argomento, sono contenta di sapere di Nonna Lea che sta riprendendo la sua vita normale e che ci legge,
sono contenta dei viaggi che faranno Luisa e MRC, mi piacerebbe anche a me venire in italia ad aprile visto che sara una presentazione di una ricerca che sto aiutando a svolgersi e  la data e prevista per i primi giorni di quel mese, ma ancora non si sa...
Caldo affoso a buenos aires, al mare ha fatto freddo, molto variabile il tempo, addiritura abbiamo acceso la stuffa una sera, poi il bel tempo per andare in spiaggia, camminare tanto, mangiare e anche delle sere a guardare film che ho comprato a basso prezzo, ho visto sopratutto cinema francese che mi piace.
Lucia: ancora sono i tuoi con te? sono un po confusa perche non ti ho sentito parlare pensavo erano partiti o forse lo hai scritto e non l'ho letto.
Titty che brava che sei con la macchina, come mi piacerebbe guidare!
Vittoria tra poco ti saluto, ho visto il bel mazzo di fiore di tuo marito che si e anticipato.
saluto alle altre che non nomino,
MRV nella foto a te ti ho riconosciuta pero non a tuo marito, ero senza gli occhiali, jaja, e voi eravate piu giovani, belli!


Claudia

Nessun commento: