....

....

venerdì 18 gennaio 2013

* la spiritosa *

In qualità di spiritosa mi sono ritirata, ma non mi ritiro in qualità di generale! ahahahahaaa!!! Anna, hai capito ora?
Adesso senza scherzi, vi voglio lasciare un saluto e qualche commento.

Comincio da Titty che con il suo acuto senso dell'osservazione ha capito che lo scherzo Chieti, ti sarà tato non era lo stile di Ivana. Brava, Titty!
Spero che il tuo ginocchio sia migliorato. Il mio mi ha fatto soffrire per una settimana e ora sembra che stia migliorando, posso piegarlo senza molto disturbo... Ahhhhh, le nostre giunture!!! Sono ormai anche loro un po' stanche... e ogni tanto danno qualche segnale... Io comunque non sono andata dal medico, ma ho aspettato pazientemente che passasse... e questa volta ho vinto io! :-)

Ora mi riferisco a Ida de Vincenzo: Ogni tanto compare sul terrazzo con qualche informazione sulle sue molteplici attivitá che vedo su facebook quasi quotidianamente. Io sono sempre meravigliata perchè non passa giorno che non pubblichi fotografie di eventi e mostre di pittura dove partecipa ininterrottamente e mi chiedo come sia capace di svolgere e partecipare a tantissimi avvenimenti culturali. Nelle foto è sempre circondata dai suoi amici artisti che organizzano mostre collettive di pittura e a volte la vedo con qualche funzionario sia del Rotary, sia del Consolato italiano, sia di altri enti. Ripeto, mi meraviglia e rimango anche un po' ammirata della sua capacità di riproporsi permanentemente con l'omaggio alle sue origini calabresi, al suo piccolo paese, Cropalati, e ai suoi ricordi di emigrata che racconta in qualche scritto, anche questo segnalato su facebook. Riceve sempre molti consensi dai suoi conoscenti, però come dici tu, Anna, la comunicazione che ha pubblicato sul nostro terrazzo non ha nessun interesse se non quello di vedere il nome di Vittoria fra le menzioni.
MRV, sempre direttissima, con il tuo commento su Ida! ahahahaaa!!!! Sei forte!!!

Approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a tuo marito e che la riunione che farete domani riesca benissimo!  L'idea di portare a MDP la carne nel freezer portatile per fare "el asado" , mi è sembrata perfetta!!! ahahaha!!! A te, non ti ferma nessun ostacolo, complimenti per l'organizzazione!
Spero che tu e Claudia vi incontriate intanto che siete a Mar del Plata!

Anna, mi chiedi se sono in forma o mi hanno messa a terra le tante sollecitazioni e io ti rispondo che sono tanto in forma che sono dimagrita anche di qualche chilo!!! ahahhaa!!! Però sono anche un po' a terra! ahahahajajjaa!! Comunque non mi lamento....  in ogni cosa c'è il pro e il contro... oppure tutte le medaglie hanno due facce... insomma, se si vuole il dolce lo si deve pagare!!! Mi sono spiegata? :-)

Marta ne sa qualcosa! Voglio dire che con la visita di Bauti il suo tran-tran è cambiato, ma poi tutto torna come prima e intanto si è goduta la presenza del suo bel nipotino.

Ora vado a prepararmi la colazione. Buona giornata a tutte!
Lucia


Anna mi dimenticavo: ho messo già nella mia lista di contatti il tuo nuovo indirizzo email.

Nessun commento: