....

....

sabato 12 gennaio 2013

Carissime:che bellezza,cosi che 90% delle amiche del terrazzo hanno ricevuto il mio nuovo indirizzo,Ivana,Gaetana,la Vallone,Amparo,e siccome l ho mandato a tutte insieme(penso solo Adriana non ho il suo e-mail,)deduco che le altre ancora solo non hanno risposto.Poi vi ho subito messe nell outlook appena ho letto l e-mail(io dopo avere eliminato l incredimail non idisponevo di nessuna lista di contatti,un disastro)e questo outlook della hotmail é facilissimo,per me ,é dire molto no?data la mia ignoranza conosciuta.L unico mio problema,perche nella realtá il tecnico me lo ha messo ieri,devo ancora abituarmi,e´nella realtá che  ogni volta devo scegliere la fonte,la grandezza della calligrafia,il colore di fondo se voglio come ora,(anzi va bene per leggere?)e non so come fare per fissare in modo che non lo devo fare ogni volta....se qualcheduno puo aiutarmi,senó dovró ricorrere a una amica del Recife che non vorrei disturbare,sono lei e Fatima che deevono finire la tesi di dottorato fino a marzo e nonostyante  gentilissime,anzi proprio per questo,sicuramente  dovrebbero spiegarmi...sic...sicc...quindi aspettero la bontá vostra......perche certo é una scoccia tutte le volte dover scegliere tutti i dati prima di scrivere no?ma intanto certo non resteró con le mani in mano,oggi sono arci stanca di questo,ma domani vedró di scoprirlo da sola......intanto c é nella barra sopra iuna cosa "opzioni" che ancotra non so cosa sia chi sa.Un abbraccio,Silvia.

Nessun commento: