....

....

mercoledì 30 gennaio 2013

Marie Rose del Blog

Prima di tutto cara Colomba, non sò proprio cosa desiderare per il Josè, alle volte mi chiedo fino a che punto agiamo con il nostro egoismo quanto con altruismo in queste circostanze. 
Qui sì credo che bisogna lasciare che la vita segua il suo corso naturale, e che sia per il meglio.

Peccato che non ti incontri con Luisa e Alberto per poco...ma d'altra parte veramente è difficile far coincidere le varie cose in un viaggio di queste proporzione. Alle volte per caso uno si incontra più frequentemente che per studio...
Comunque che siate felici tutte e due le coppie e godetevele.

Ah TITTY, ma io scherzo, non sulle meraviglie del meridione, niente come Napoli, ahahahaha, ma che ti credi...Ho trovato molto bella /Genova quando la visitai (solo é un poco fuori programma usuale) e poi ti dirò, ho adorato e conservo un caro ricordo di Bolzano e le sue vette nevate, i suoi suoni di piano dalle finestre, i suoi ordinati negozi e la sua pace, anche Verona, meno Firenze e la sua folla incontabile, ma amo anche il Nord, ci sono tanti bei posti. Brescia é incantevole ed é al Nord.
Unica differenza è che a Napoli devi aggiungere il cuore, é una grande differenza, la musica...dimmi una musica genovese di riguardo, ehehehehehe. E cosa ispira quella bella musica? Napoli, napoli, napoli...
Capito bella Signora??????Ma chi la sente nominare Genova...ehehehehehe

Carissima Rosa delle Valli, non è che sei tornata, hai fatto un pit-stop...ora credo che veramente stai nel cammino della bella vita...hai scoperto l'america, anche io vorrei, uscire e tornare...ma dato che lo puoi fare, fallo, ma mi raccomando, lavora anche un poco, ahahaha, neanche che fosse per dare l


Nessun commento: