Carissima Luisa, un piacere leggerti ed anche sapere dei tuoi bei nipoti e che viaggiate...Spero vi riuscite a vedere con la Caravella, ma non è tanto facile per i vari spostamenti.Spero di sì.
Intanto tanti auguri per il primo anno, ora comincia un periodo che dovete correre dietro, ehehehe.
Cara Lucia, mi dispiace per le tue amiche, certo le grandi città sono proprio terribili oggi, io la sera evito uscire dopo che il sole cade, e massimo se lo faccio, come oggi che vado al Circolo, spero, in taxi.Non è possibile circolare tranquillamente più. Terribile.
D'altra parte uno ha tante persone care e che si devono locomuovere, se uno ci pensa non vive più, io ho due nipoti e mogli, tre nipoti che cominciano necessariamente ad uscire ed anche alla sera, come fai a fermare la vita, e amici e figli di amici, se ci penso non si vive proprio.
Intanto ringrazio le condoglianze che sono veramente per tutto il paese, questo eprchè gli studenti erano anche di altri stati che studiavano all'università lì.Quindi famiglie di tutto il Brasile sono in lutto.
E neanche c'è bisogno di aver parenti per sentire questa tragedia, sono morti altri in ospedale stanotte, e molti feriti ancora stanno in bilico, non sò quanto sarà grande la tragedia.
Intanto stiamo a quasi 240, ufficialmente ma parlano sicuro di 235, proprio non sò che dire.È triste.
Un abbraccio
Anna
Nessun commento:
Posta un commento