Care Amiche , sto scrivendo di rado dopo la caduta, ma vi penso e vi leggo e i mie ringraziamenti sono sempre vivi per essermi stati vicini durante il mio brutto periodo che si sta risolvendo , seppure molto adagio.
Non vado spesso nei facebook perchè mi affatica ancora digitare e non amo parlare attraverso lo Skipe, ma in qualche modo mi faccio viva e le mie notizie vi arrivano sempre ...quindi state tranquille che il mio affetto mai lo perderete.
Vedo crescere bene i vostri bellissimi nipoti che sono la vostra gioia , come pure i miei lo sono per me e ,quando vengono festeggiati i loro compleanni, auguro a tutti ogni bene e invoco su di loro tutte le protezioni celesti .
Soprattutto che abbiano un futuro sereno , pieno di salute e di gioia e che possano godere il più a lungo possibile dell'affetto di genitori, nonni e zii che gli insegneranno le cose belle della vita.
Pertanto quando accadono le sciagure che, purtroppo succedono quasi sempre per negligenza , il mio dolore è immenso e sono vicina alle famiglie che sono colpite negli affetti più grandi e che non trovano pace e conforto in alcun modo e le mie preghiere chiedono al Creatore che certi drammi non avvengano mai più .
Con la speranza che il futuro sia veramente migliore e , col mio abbraccio circolare , vi saluto tutte e invio un bacio ad ogni piccino. .
Vostra aff.ma nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento