....

....

lunedì 28 gennaio 2013

TANTI RINGRAZIAMENTI A TUTTI


Care Amiche , sto scrivendo di rado dopo la caduta, ma vi penso e vi leggo e i mie ringraziamenti sono sempre vivi  per essermi stati vicini durante il mio brutto periodo che si sta risolvendo , seppure molto adagio. 
Non vado spesso nei facebook perchè mi affatica ancora digitare e non amo parlare attraverso lo Skipe, ma in  qualche modo mi faccio viva  e le mie notizie vi arrivano sempre ...quindi state tranquille che il mio affetto mai lo perderete. 

Vedo crescere bene  i vostri  bellissimi nipoti che sono la vostra  gioia ,  come pure i miei lo sono per me e ,quando vengono festeggiati i loro  compleanni, auguro a tutti ogni bene e invoco su di loro tutte le  protezioni celesti . 
Soprattutto che abbiano un futuro sereno , pieno di salute e di gioia e che possano godere il più a lungo possibile  dell'affetto di genitori, nonni e zii che gli insegneranno le cose belle della vita.

Pertanto quando accadono le sciagure che, purtroppo  succedono  quasi sempre per negligenza , il  mio dolore è immenso e sono vicina alle famiglie che sono colpite negli affetti più grandi  e che non trovano  pace e conforto in alcun modo e le mie preghiere chiedono al Creatore che certi drammi non avvengano mai più . 
  Con la speranza che il futuro sia veramente migliore  e , col  mio abbraccio circolare , vi saluto tutte e invio un bacio ad ogni piccino. .  

Vostra aff.ma nonna Lea 

Nessun commento: