....

....

martedì 29 gennaio 2013

titty

A voi tutte il mio saluto eppoi il mio pensiero va alle famiglie colpite da tanta tragedia che ha sconvolto il mondo,francamente e' difficile trovare le parole giuste perche' non esistono .
 
Perdere un figlio in circostanze simili e' devastante.
 
Ai miei ragazzi e anche ai nipoti raccomando sempre di non partecipare a manifestazioni dove c'e sempre molta gente ma capisco anche che i giovani sono attratti da manifestazioni di gruppo.
 
Insomma alle avversita' del destino non si sfugge.
 
Sono lieta sapere che nonna Lea sta ricuperando e il fatto che e' apparsa sul blog e' un buon passo positivo per lei e felicita' per noi leggerla.
 
Quanto dice Lucia  riguardo il voto degli italiani all'estero condivido ,non e' questione di democrazia e' questione di serieta'.
 
Anna non pensare che solo il Sud sia bellissimo c 'e' anche il Nord che ha le sue bellezze e andiamo in Italia ,godiamoci il suo mare ,le sue Dolomiti ,i suoi laghi la sua arte e lasciamo che il voto se lo decidano loro con la consapevolezza di chi vive giorno dopo giorno con le problematiche  che tutti poco o tanto conosciamo.
 
Due giorni  fa con un contatto telefonico con una mia cugina le ho parlato di questo argomento e mi ha detto che un parlamentare dell'Argentina eletto  nelle precedenti elezioni dalla sua gente  e dopo aver  fatto 5 voli in prima classe  su Roma ,non ha risolto nulla e adesso e' del tutto sparito ;diciamo che ha fatto i suoi soldi e adesso e'........ felice e contento.
 
 A Gaetana chiedo scusa per i problemi che  inconsapevolmente  le dato ,devo dirti che non ho cambiato nulla da come ho sempre fatto per l'invio dei   pps che trovo interessanti, sta di fatto che qualcosa e' cambiato e non inviro' piu' nulla.
 Non sei sola a dirmelo e devo riuscire a parlare con qualcuno che ne sappia piu' di me e....confesso che io sono molto scarsa anche perche' in casa non ho nessuno che mi dia una mano .
Rivolgermi ad altri mi condiziona  molto.
 
 Comunque  devo dire che anche a me  qualche volta succede di non riuscire ad aprirlo ,ne ho parlato con  Goffredo  e mi ha detto che non sa cosa dirmi. 
 
 Oggi prima di andare al caffe' sono stata invitata  per un piccolo lunch dall'amica Vanda  eppoi insieme siamo andate all'incontro del lunedi',il tempo non buono ha ridotto il numero delle presenze ma siamo state comunque bene eppoi c'era una  piacevole sorpresa .
 
Un'amica ha portato  con se una sua cugina che e'  in vacanza e c'e' stata  una ventata di aria italiana che ha fatto piacere a tutte noi. Fra due giorni rientrera'  a Isernia .
 
Lucia che  terribile l'esperienza   della tua amica,ci vorra' del tempo per dimenticare e i pericoli sono sempre dietro l'angolo.
 
Ogni volta che parlo con bebe le faccio mille raccomandazioni e sono certa  si perdono nell'aria  eppoi  so gia' che  fa quello che vuole,non ha piu' la sua mamma che le sta vicino e la sorveglia e per questo mi sembra piu' fragile e vulnerabile.
 
Bene ho visto che si e' fatto notte fonda e allora vi saluto con un grande abbraccio per voi tutte  che estendo a tutte le persone colpite da tanto dolore., tittyEmojiEmojiEmoji

Nessun commento: