....

....

martedì 29 gennaio 2013

per tutte

Voglio esprimere anche io la mia solidarietà a tutte le famiglie brasiliane che hanno sofferto la terribile disgrazia di avere figli, sorelli,  nipoti, amici in quel luogo infernale, che Dio le aiute.
Purtroppo ancora in Argentina  abbiamo il ricordo della tragedia della discoteca Cromagnon, la tragedia del Brasile ci porto anche a rivivere quella tragedia che troncò la vita a più di 190 giovani.
Come si vedrà, già sono accaduti  parecchi disastri che riguardano ai locali noturni, niente e stato suficente per imparare  e tutti  ci interrogiamo quando si vietarano  i fuochi d'artificio,   e lasciarli soltanto per i grandi eventi e nelle mani delle forze di  sicurità?.
Vi racconto che per la notte di Natale,    di fronte al edifico dove abita una delle mie figlie, uno dei focchi ingresso nella finestra del appartamento, la finestra era aperta, i proprietari non stavano nella casa , e rapidamente il fuoco prese tutto l'appartamento.  La mia figlia che era nel balcone, vide un pò di fuoco e rapidamente si accorge chiamando ai pompieri che sono venuti subito ma ormai tutto l'appartamento era fiamae a fumo. Per fortuna nessun ferito. Tutto per una di quelle cannette che volano accesse.

Maria Rosa C.
preghiamo per Jose, speriamo che si rimetta !

Nonna Lea
Sei un esempio di tenacità,  e sono contenta che pian piano ti stai riprendendo della caduta. Niente più bello che ritornare con i propri ritmi di vita.

Vi saluto con la buona notte
Adriana

Nessun commento: