Cara Gaetana, hay proprio ragione, non se ne può più di questa campagna elettorale italiana. Sono davvero satura non solo della massiccia presenza dei canditati in RAI, ma anche in Argentina, a Buenos Aires, i cartelloni pubblicitari si vedono dappertutto e non li guardo con piacere... perchè penso alle ingenti somme di denaro che si spendono per la politica e che vengono pagate dal popolo italiano... e poi c'è da rivoltarsi quando vedo che l'INPS sta risicando soldi riducendo le cifre delle pensioni pagate agli italiani all'estero e non solo, ma anche chiedendo la restituzione di soldi che secondo loro sono stati pagati in più... è vergognoso. L'altra cosa che è vergognosa e anche tristissima è vedere che non c'è un solo candidato di cui fidarsi, tranne Grillo che con i suoi urli catalizza la rabbia e gli urli degli italiani che vorrebbero farlo e non possono farsi sentire.
In quanto al nuovo canale RAI WORLD PREMIUM, anche qui sono d'accordo con te perchè pubblicizzano tutti gli sceneggiati che già abbiamo visto e che se vogliamo rivederli dobbiamo pagare un plus al nostro fornitore di TV via cavo! E' ridicolo!
Ho visto che Francesca ha messo il blog in pausa e certamente ci mancherà la visita al salotto mondiale, ma d'altra parte penso che era necessario anche perchè l'aria che si respirava ultimamente sul blog non era delle migliori. Comunque, leggendo il post di chiusura di Francesca ho sentito una sensazione di malinconia, come davanti alla fine di qualcosa, come se mai più sarà quella di prima... spero di sbagliarmi.
Ringrazio Vittoria per il video de IL VOLO che a prima vista mi era sembrato un messaggio SPAM e stavo quasi per cancellarlo, ma poi ho visto scritto molto piccolino il saluto di Vittoria e l'ho aperto e ho visto che è un video promozionale di questi tre ragazzini che cantano con una gran bella voce le classiche musiche italiane.
Vi auguro un buon sabato, spero di poter ascoltare il programma radio di Gaetana, ma se questo succede significa che non farò la mia consueta uscita del sabato.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento