....

....

lunedì 25 febbraio 2013

Cara Marta

Ho letto il tuo, prima di tutto auguri per il Bauti!

Secondo, la storia della Sigra.Bela, non tocca a me certo tirare dubbi, ma questo te lo posso tirare.
La Sigra. Bela, anche questa volta non ha scritto sul blog, seguirà, ma non é mai entrata, e neanche questa volta.
La verità che io sò é che lei ha scritto a Francesca, per questo gli ha scritto quel che c'era,non era diretto al blog neanche a noi.

Quel che è successo è che, leggendo il suo post, noi ci siamo tutti schierati, come era logico, dalla parte di Francesca, non solo, ma alcuni di noi, anche io, l'abbiamo attaccata.
Certo che senza colpa da parte nostra, ma la verità è che lo scritto ha suscitato questo ed una persona, in particolare, è stata, secondo me, moltissimo aggressiva e maleducata verso di lei.Anche lei  ha risposto a tutti in modo agressivo, ma ha reagito ad un agressività che non ha provocato.

In parole povere, lei è entrata nel covo dei leoni non essendo entrata dalla porta, e ci si è trovata.

Non sò quante persone ci leggono senza entrare, anche lei, ma, ripeto, neanche questa volta è entrata.E se leggete tutto nel blog di PF vedrete che la propria Francesca ha dichiarato che lei ha deciso di pubblicare quel post, non la Bela.

Questo è quello che sò io, c'é stato un equivoco e le reazioni sonos tate quelle che sono state. Caso io stia dando un informazione sbagliata, per me questa è la giusta, senò chi di diritto corregga.

L'ho già detto una volta cosa sia successo, ma sembra che nessuno mi legge o non riesco a spiegarmi bene, ma non lo ripeterò più, volevo solo risponderti visto che dici aver un dubbio. se il dubbio persiste, credo meglio che ti rivolgi a Francesca.

Un bacione
Anna

Nessun commento: