....

....

sabato 16 febbraio 2013

Buon fine settimana.............

A tutte le mie carissime amiche.......LUISA e CLAUDIA che bella la foto con FRANCESCA!!!!!!!!!!
Io tra poco vado alla Parrocchia.......ieri ho visto un po del Festival.......non  mi piace ...... ho ascoltato l´ultima canzone .........no comment
LUCIA adesso sei diventata Wonder woman jajajajjajajaaj....credo che uno in quelle situazioni non pensa.......adesso racconto una mia in parrocchia......Padre Camilo sempre ha aiutato a quelli che erano in carcere......perche andava sempre a visitarli......potete immaginare che una volta che erano fuori lo cercavano per chiederli soldi.........una volta Camilo vino a casa veramente preoccupato perche uno era andato e lo aveva amenazzato........quando vado al altro giorno....questo tizzio torna ...... e quando mi ha domandato per Camilo......io le ho detto tante!!!!!!! che perche non pensavano a loro che sempre li aiutava......che lo lasciara tranquillo........jajajja dopo ho pensato qualche volta finisco acoltellata jajajajjajajaj.......ma ho protezione di al di lá jajajajjajajajaja....... dopo il lavato di testa......é partito jajajaja
TITTY ti mandiamo un po del nostro sole.....cosi si scioglie la neve!!!!!!! anche a VITTORIA, IVANA, NONNA LEA, e NICOLA.
GAETANA metti un UHEEEEEEE
Baci a tutte........e tutti              M.R.C.

Nessun commento: