....

....

martedì 26 febbraio 2013

Scusate il disturbo.

Care amiche, 
anche io come altre, mi sono presa una pausa per scrivere. Sono stata occupata con la casa che i abbussatori hanno lasciato, tanto lavoro per metterla aposto .  E adesso  cercando di aiutare a mia figlia con i  bambini.  
Oggi ha cominciato la scuola Catalina e domani lo faranno i gemmellini, non immaginate il lavoro, soprattuto per mettere in ordine quello che riguarda alla vestimenta. Gia sono pronti le divise, tutto per tre, ma col agravante che congli sbalizi della temperatura, queste devono essere,  per de fa  caldo e quelle per il fredo. Ieri cuasi 30 gradi, domani si asppeta 12-13 gradi.
Marta bellissimo Bauti nel Suo primo giorno di classe,  domani mattina dovro andare anche io perche i bambini me lo hanno chiesto,  e la nonna che sono io deve alzarsi prestissimo dato che la scuola è in un altro quartiere. jjjaaa, poi al pomeriggio sono come una sonambula..ma chi mi tolge il Suo sonriso quando mi vedono?

Vorrei dire qualche parole sulla vicenda accaduta nel Blog di Francesca, per questo ho intitolato "Scusate il disturbo", spero che gli autori  della fiction non se la prendano con me.
Io  "ribadisco" quello che ho scritto nel blog di Francesca,  riguardo al tema dei mail privati, la contradizione della giornalista e stata rivelata dai propri scritti.
Ma anche vorrei aggiugere che, quando scrisse piu o meno "che da stamattina ci comunichiamo con Francesca in privato", conferma ancora di più quello che ho scritto, giache il primo mail che fu indirizzato "scrivi un commento" era del giorno prima ed essendo giornalista sapeva ben distinguere che sarebbe stato pubblico.!,  

Detto questo, la mia impressione e che per prima non credo ai giornalisti che appaiono al improvisso, al'ultimo momento  per criticare,   dato che si sà che  sono pochi  i giornalisti che agiscono libermente senza rispondere ad interessi,  dipendono dei datori di lavoro, e forse il datore di lavoro favorisce ad un partito politico, in fine, non dico che sìa  il caso di questa giornalista,   ma non metto le mani nel fuoco per nessuno e nemeno farei ferrea difesa.

La giornalista ha potuto dire in liberta quello che pensava, libera o influenzata, questo non si saprà,   il Suo comento e stato pubblicato,  e poi ribadito per tante dei bloguisti che anche abiamo scritto con la libertà di poter ribadire  asecondo i le nostre idee.  Lei ha riuscito a compiere il Suo obbietivo,   il blog e rimasto con un senzo di ammarezza.  

Personalmente  non me è piacciuto come si è presentata. "Sono giornalista"  (come se questo gli darebbe più autorevolezza che altro mestiere) , " li conozco a tutti bene,  più di tutti voi che non li conoscetti  " etc etc .  
Mi e disturbato l' autosuficienza che ha avuto,  la sottovalutazione riguardo a chi la pensa diverso ed appoggia ad altri candidati , candidati che Lei non gradisce, mi disturbò che ha sottovalutato le nostre capacità di preferire uno o altro candidato, anche se nessuna di noi la ha fatto pubblico.   Non mi avrebbe disturbato se avesse detto: "non coincido",  
Chiama tantissimo la attenzione che essendo giornalista non ha avuto la minima diplomazia o eleganza nella scritura chiamando dei .   "impresentabili" a chi Lei non gradisce ?, molto basso! chi e libero di colpa, che spare la prima pietra o che dica quello cha sà!!!!. 
 
Se l'obbiettivo era anche  segnalare i piccoli sbagli  di Francesca, mettendola in evidenza nel blog pubblico,  quello dei kilometri della citta de La Plata, quello del cambio delle pensioni, non essendo che mai aveva scritto, lo fecce della  peggiore maniera,  entrando per prima volta  al Terrazzo per sparare munizioni,  come se non sbaglio ha scritto  Silvia.
La penso come Marta e Silvia
Io quando scrivo nel blog di Francesca,  cerco di essere obbietiva scrivendo quello che credo poter contribuire, non sono lussingiera, voi lo sapete, anzi,  se devo entrare per coccolare soltanto a Francesca non entro, ma l'essere umano anche se cerca di essere obbietivo, precisamente per essere unico e particolare cade nella soggetivita senza volerlo.

Comunque,  nella America Meridionale fin ora ha vinto il MAIE, si legge che Merlo e Zin hanno conquistato la legislatura. AUGURI  e anche a Francesca per averlo scelto.
Scusate ma volevo dirlo
Adesso vado a dormire, domani mi asppetta una lunga giornata
Un forte abbraccio a tutte le amiche
Adriana

Nessun commento: