....

....

domenica 17 febbraio 2013

VITTORIA E LUCIA

Vittoria, grazie dei bei fiori. Ma che freddo che avete, io credo che non l'ho mai sentito così, neanche in italia della mia infanzia. i miei cugini mi dicono che fà freddo a nocera, ma massimo 10/12 gradi!!!Poche volte sotto i dieci...nevica ogni vent'anni lì...

Lucia, certo Gaetano non ha la voce della sorella. Ma non é un icone per la voce, non mi sono spiegata, la sua voce è sempre stata debole, ora di più, ma per le sue composizioni che alcune sono splendide.
Ma a parte questo, stavo ora ascoltando la Voce del Silenzio cantata dallo stesso Bocelli su Youtube, devo dire che anche lui ieri sera non ha reso tutto quello che è, io l'adoro, ma la differenza della stessa canzone su Youtube è troppa.Devi vedere che differenza, tutto, prsino l'orchestra.

Parlando di musiche, cara Vittoria, le musiche sono universali, devono piacere a tutti, ed ognuno di noi ha un gusto, non perchè sono critici necessariamente ne sanno di piú, a volte giocano gli interessi, credo io. Anche a me non è piaciuta, ma solo il tempo dirà a quanti é piaciuta...vedremo.
La musica é universale o deve esserla per mantenersi nel tempo e non essere una bolla di sapone.

Un bacione a tutti
Anna

Nessun commento: