....

....

giovedì 14 febbraio 2013

titty

A voi tutte Happy San Valentino!EmojiEmojiEmoji che vi auguro sereno EmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmojiEmoji
 
 Ho dato una sbirciatina veloce al blog e...... data l'ora  saro' breve,comunque devo dire che anch'io ho nel blog il problema che alcune amiche hanno lamentato,a dire il vero pensavo si trattasse di un mio personale disagio ma adesso deduco che non e' cosi'.
Forse si aggiustera' da solo? Vedremo cosa succede nei prossimi giorni.
 
Il problema di Vittoria riguardo la casa  e  affittare appartamenti c'e' sempre una componente di rischio piuttosto elevata,ci vogliono nervi saldi e......pelo sullo stomaco.Abbassarsi ai loro livelli non tutti riescono a farlo e ci vuole l'aiuto dell'avvocato .
 Insomma in tutte le cose c'e' sempre il rovescio della medaglia.
 
In riferimento al grande evento di questi giorni penso anch'io che i tanti problemi che la chiesa deve risolvere  erano di troppo per il Santo Padre,gli scandali sono stati troppi e difficili da risolvere.Questo Papa e' molto conservatore e forse troppo solo.
 
Allora..... state vedendo il Sanremo? Io poco ma quel poco mi ha fatto capire che e' una edizione del tutta nuova ,elegante,voci buone e riguardo le canzoni ..... difficili da capire anche se  forse alcune si sentiranno volentieri.
Comunque il mondo delle canzoni e' per i giovani e personalmente non riesco capire la musica che ai giovani piace. Oggi sono uscita e ho perso molto ma......non ci piango .
 
 Ho visto che nel blog di francesca un tizio di cui ora non ricordo il suo nome  che scrive molto ,Anna risponde  ma e' molto confusionario e difficile capire cosa vuole.
 
 Mi fa piacere sentire che nonna Lea sta molto meglio e la notizia mi rallegra.
 
Questa sera abbiamo giocato a carte a casa mia e siccome non posso dire che non  voglio andare a casa tardi i signori amici ne approfittano e io me ne devo stare zitta.
 
 Adesso casco dal sonno e allora vi saluto rinnovando ancora  i miei auguri per tutte voi. EmojiEmojiEmojiLa titty
 
 
 
 

Nessun commento: