....

....

domenica 17 febbraio 2013

INTERNET

questo e` il mio amato nipote Josh che mi ha messo a posto il pc.
Un saluto a tutti voi, prima di tutto sono ancora viva e vegeta, come un carciofo che ha le spine e punge. ho avuto problema con il programma . internet explorer, faceva a pugni con i programmi, non mi lasciava fare niente, era una tortura, andavo su fb per 2 minuti e poi tac si bloccava, per ore, e via dicendo . finalmente venerdi mio nipote mi ha cambiato programma, adopero safari, va benissimo, ( speriamo ) non faccio commenti su quello che avete pensato su sanremo, avete detto tutto,. Per Lucia, sei stata fortunata che quello che ti ha rubato il telefonino, non ha reagito, pensa se ti avesse dato uno spintone e steso a terra ? sei stata fortunata,, in questo momento ci stiamo sciogliendo dal caldo, durera tutta la settimana entrante, non vedo l'ora che venga il freddo.bene vi lascio con un abbraccio Gaetana

Nessun commento: