....

....

lunedì 25 febbraio 2013


Carissima Lucia ,vedi,io non riuscendo a dormire(sono ancora le 22 hs ma siccome gl occhi mi si chiudono,)ho tentato dormire senza prendere la mezza pilloletta ,ed é la  maggior fesseria stare a letto tentando di dormire senza riuscirci,allora non potendo  leggere (dico libbri) per non stancarmi gl occhi,mi son detta,(perche poi allora il cervello  lavora,quello a occhi chiusi o aperti) come ero stata sgarbata con te alla fine sul terrazzo che non lo meriti proprio.,me ne sono resa conto e ti avrei scritto in particolare per  dirti che é stato cosí,non so neanche io perche,ma poi leggendo il tuo  mi sono detta che chi sa quante di voi avrá pensato lo stesso ,allora meglio spiegarmi  con tutte.....e cioé in realtá chiederti scusa in pubblico,perche dire cosa? Tu sai quei periodi in cui non ne azzecchi una?capisci asso per figura? ecco sto appena apena uscendo da un periodo cosí dove tutto pare ti va contro,anzi domenica vedevo un programma che poi ho cambiato perche era bello ma insopportabile,una falsa pesca,solo per fare conoscere i vari tipi di pesce senza farli morire,li  prendevano con la mano e quando quello non riusciva a respirare lo  immergevano nell acqua,appena si riprendeva un poco lo ricacciavano e facevano vedere i denti ecc,poi un altra volta.....ecco io sto in un periodo che appena ricomincio a respirare mi si toglie l aria.Tu dirai che c entra no?ecco questo  é il punto...tu dici (se ricordo bene ) che per l affetto che uno ha verso Francesca magari  un o perde l obbiettivit´[a e dice cose magari che neanche pensa....cosa simile....ora se torno sul terrazzo perdo il testo qui e non vorrei),ecco ,allora io volevo dire che  ho sempre detto ció che penso(perche sono stata  tra quelle che hanno risposto alla dama )e che avevo detto ció che pensavo,non perche volevo difendere  Francesca............poi in realtá ´pe sempre la solita cosa,tutte ci riempiamo la bocca  per dire che ognuno dice ció che vuole ,sempre educatamente(e tu lo fai sempre educatamente) ma  sempre che non tocchi me......sicc,,,sicc,,,comodo no:?sempre che Silvia é la brava,inteligente, impeccabile,si puo dire quello che si vuole..........poi ho capito invece rileggendo ció che volevi dire.....e non aveva niente a che fare,ma pure se lo avesse?e allora come la mettiamo?e mi ha fatto rabbia,perche io non sono cosí,cioé,penso di saper accettare critiche e ne ho accettate tante tutta la vita,anzi alle volte mi hanno aiutato perfino a vedermi obbiettivamente e perfino penso a migliorarmi,pói c é un limite che meglio di quello non dá...perche alla fine uno é come é......ma siccome in questo sono molto critica,(verso gl altri) trovo assurdo la gente che si da arie,si crede chi sa chi,allora cerco di esserlo pure con me stessa,ma non quando  evidentementye giá ho i nervi per conto mio, sai cosa mi sembra?che ne ho aprofittato per sfogarmi un poco alla fine,perche mi pare impossibile non aver capito cosa dicevi,a non essere che abbia la sclerose e tu sai che uno non se ne rende conto......Allora é questo sai?io non é che sono il tipo di raccontarmi molto,sul terrazzo a me paice  sentirvi( leggervi) e quando  ho qualcosa da dire  lo faccio,ma quando  risco di dire fesserie preferisco starmi zitta.........ma non sempre,come vedete lo faccio.Quindi Lucia,continua a scrivere come scrivi,a dire ció che vuoi,e quando leggi qualcosa mia che possa sembrare una cosa spiacevole,sappi a priori che é solo uno sfogo con me stessa e che ti ho usato,perche se ho una cosa spiacevole di poca importanza non la dico sopratutto a un amica,non é la mia abitudine......se é importante allora la dico si ma in privato...mai in pubblico cosí, capito?e spero tu mi creda.Adesso ho preso la mezza pilloletta e spero poter dormire ,mi vedró un poco di Tv,se c é qualcosa non pesante e buona notte a tutti.Bacioni,Silvia

Nessun commento: