....

....

domenica 24 febbraio 2013

Titty e Caravella

Titty, grazie della preoccupazione, ma stai sicura che se succede qualcosa si sà subito, come sempre...non sò come ma le brutte notizie corrono...

Comunque il caldo è atroce, stesso cosí ieri sono andata a casa di mia nipote, oggi non mi muovo e domani ho parecchie cose da fare, con caldo o senza...con ventilatore diretto, ma anche così.

Cara Caravella, 95 pizzette?????Ma scusa perché nons ei arrivata a cento? Mancava così poco e faceva più effetto il numero, e poi se le hai contate, che ti costava contarne altre cinque....certo jajajajajajajajajaja, difficile capirti.

Quanto all'outlook, lo vedi che sei tirchia? Non lo alimenti e quello ti mangia i mails che hai mandato...sarà possibile che non ti impari? Ma quante pizzette mangiate ognuna di voi per farne fuori 100 in una serata? No, solo per curiosità, non ho la minima idea, vorrei sapere quante sono decise a testa per il calcolo iniziale...per me, se sono due a testa, già credo sia molto, siete in cinquanta persone? Senò quante ognuno? Vuoi istruire una povera ignorante? Io se venissi ne mangerei una sola, vedi che economia faresti ad avere me come invitata? io sono la felicità e tristezza di tutte le padrone di casa, in un senso o nel'altro...
Sai che ieri ho rifiutato un pranzo ed ho accettato una fetta di dolce e d un caffè per non far lavorare inutilmente quella poveretta che mi invitava? Ma il caffè era buonissimo come il dolce di carote, solo unico problema è che non posso rendere l'idea perché una fetta per me é quanto basta, e veramente perfetto.

Bacioni, Gaetana, ovvio che ieri non ho fatto a tempo a vedere il tuo programma, ho fatto tardi per rientrare...

Lucia, quanto al post di Francesca, molto malinconico sebbene molto bello. Ma io penso che doveva per forza chiuderlo, anche cancellando alcuni post, stava diventando un poco confuso nelle ultime intervenzioni e siccome il momento é di votare per gli italiani, ed anche a ll'estero per chi vota, la pausa viene giusta. Lunedi tutto questo sarà finito.
Conoscevo superficialmente la storia che ha raccontato di Pandora, non sapevo perchè la felicità é l'ultima che muore, mi è piaciuto saperlo. Qui in brasile non si insegna molto la mitologia, un poco sì, ma non come voi in italia. Quindi conoscevo la storia, ma il dettaglio del perché della felicità, non lo ricordavo almeno.
Ma triste storia, chi sà perché l'hanno messo al fondo, è l'ultima che muore, vero, ma pure é l'ultima che appare quando lo fà.

anna

Nessun commento: