....

....

sabato 23 febbraio 2013

LA VOCE DEL SILENZIO SI STA SPEZZANDO

CARA Lucia la voce del silenzio  finalmente e` arrivata, non piu comizi elettorali, promesse e insulti, non se ne poteva piu, scoppiera il fulmine martedi , con i risultati dei voti,allora canteremo la canzone di Mina ( parole, parole parole, soltanto parole etcccc) .
Poi il blog di Francesca e` chiuso per ferie, cosi rivedremo il ritorno delle rondini al nido , dove dite voi? MA SUL TERRAZZO A FARE CIP CIP , CIP, E CIP.
Carissimi qui il caldo continua, oggi 33 gradi, mi sto sciogliendo , sono appena uscita dalla doccia ho piu` caldo di prima.
Come avete visto la Rai ci dara di nuovo un'altro canale, ma sara tutto di fiction e commedie viste e straviste, ma lo vedra, chi ha la tv a pagamento, non quelli che hanno in disco satellitale, che hanno pagato una sola volta..
Domani mandero in onda alla radio, la nuova conzone di Antonio Cocciolo, Jungle Mandolino, il nuovo tormentone italiano,.
ho visto con piacere che la radio di Claudia Rossi e``` riaperta, mi dispiace non poterla ascoltare,  quando va in onda, da me son le 2 di notte.
Ma voi sapete chi sono io? andate sul google e cercate di Nina Nicoletti,e scoprirete tutto su di me,io sono come l'agente 007.
, G.aetana

Nessun commento: