....

....

mercoledì 27 febbraio 2013

titty

Un saluto a voi tutte eppoi  riguardo le  elezioni  in italia  fatte da pochissimo  ho l'impressione che tutto e' come prima se non peggio.
C'e' una totale confusione e sono in   molti  fra amici e parenti  che vivono in italia  del parere che a presto gli italiani dovranno ritornare alle urne.
 
In riferimento a quanto e' stato detto sulle visiccitudini tempestose del blog di Francesca io ne sono rimasta fuori perche' sono stata a lungo senza entrare nel blog e quando nel gennaio 25  alle ore 6.27 ho scritto il mio pensiero riguardo il voto degli italiani all'estero  francesca e' immediatamente intervenuta con un mail non gradito alla sottoscritta perche' non pensavo di disturbare nessuno. 
 
Dove va la  liberta' di pensiero? Non mi sono letta  lo scritto di Cristina Bela e forse e' stato meglio cosi'non mi sono coinvolta e sono in pace con tutti.
 
 Ho visto le foto dei bimbi ,belli tutti e vedere il piccolo Bauti in grembiule pronto per andare all'asilo mi ha fatto ricordare il drammatico primo giorno di scuola del mio Paul che era disperato perche' la sua mamma lo aveva lasciato e io confesso ero piu' commossa di lui.
 
Bene vi saluto questa sera si gioca in casa mia e devo organizzarmi.ciao con abbracci tirry
 
 

Nessun commento: