....

....

venerdì 15 febbraio 2013

luciaaa

Lucia veramente che coraggiosa come dice Vittoria, che pericolo! e se questo aveva un coltello o qualcosa simili? perche questi vanno preparati! si vede che non hai pensato le conseguenze! incredibili! sono cose di tutto i giorni che capita a buenos aires e altra metropoli cosi grandi con tanta gente, addiritura un mio amico che e tornato l'altro ieri da madrid mi ha detto che gli rubarono sull autobus il cellulare...
 
e tornato il blog come prima con tutta la fioritura
 
Vittoria che guai questo vicino! anche qui questo capita e tanto! spero tutto si risolva bene e tu possa stare tranquilla, metti un po di musica cosi non lo ascolti e anche butta un po di acqua benedetta cosi si pulisce questo cattivo, certo... non e facile averlo sopra...
 
sul papa benedetto, devo dire che non lo ho seguito, non mi attirava per niente, ero molto attacata al carisma di giovanni paolo II e mi e stato difficile non fare i paragoni, allora dato che e anziano e che e stato troppo conservatore non mi produce niente che dimetta, speriamo un'altro con energia, giovane internamente e con delle idee piu contemporanee.

Claudia

Nessun commento: