....

....

domenica 24 febbraio 2013

titty

Un saluto a voi tutte eppoi grazie all'Anna per averci dato notizie,sei sempre presente al blog  e la tua assenza crea allarmismo.
 Mi fa piacere saperti bene e impegnata con i tuoi di casa.
Capisco che il caldo rende difficile tutto ma ....bisogna sopportarlo come  per noi  il freddo amenoche non si faccia come molti che non avendo piu' impegni di lavoro raggiungono lidi migliori.
Io non amo il caldo e allora rimango a casa mia.
 
 Grazie Vittoria per i tuoi complimenti  graditi ma......sei troppo buona e grazie alla Lucia per la sua disponibilita'.
 
Allora....... per fortuna la televisione ora tace,anch'io ero arrivata al limite della sopportazione  e per fortuna la  campagna elettorale  e' finita..
 
Ho avuto in questi giorni modo di avere molti contatti telefonici con amici e parenti e tutti in un coro generale mi hanno detto che mai come queste elezioni si sono sentiti in cosi' tanta difficolta'.
 
Non sapevo che nel blog di Francesca c'e' stata un po di maretta  ( e' una terminologia ligure  e intende dire che il mare e' agitato)e infatti anche se alcuni scritti sono stati cancellati  ho ben capito che molte cose non andavano come prima.
Del resto in un momento come questo secondo me non si poteva dire solo .....brava Francesca ,bella Francesca  bello il tuo vestito ecc.ecc  
 
Adesso ho visto che per ora e' chiuso ma sono certa che riprendera' la sua vitalita' a elezioni finite.
 
Oggi ho passato la mia giornata  a casa,ho iniziato un lavoro a maglia che porto avanti solo quando guardo la tv ,abbiamo avuto una giornata grigia ,un poco di pioggia che mi ha convinto che era meglio rimanre fra le mura domestiche.
 
Ho sentito i ragazzi  sono sulla neve di Okemo e scaricano la tensione di una settimana di lavoro.
 
 Bene  saluto tutte voi Ivana compresa anche se non la si sente da molto tempo.il suo nipotino sara' in viaggio e presto sapremo del suo arrivo.Auguri!!!!!!
 
ciao a tutte. tittyEmojiEmojiEmoji

Nessun commento: