....

....

mercoledì 20 febbraio 2013

titty

Obbediente come tutte ....eccomi a voi e data l'ora sono in vestaglia ma senza pantoffole perche' in camera' c'e' il carpet.
 
Anch'io come Anna sono andata dal dentista in una giornata non fredda ma piovviginosa e grigia.
 
 Le notizie in questi giorni mi tengono legata alla tv anche perche' avendo il canale di Mediaset ho piu' scelta di ascolto. 
 
  E' vero Lucia 4 anni di scritti e contatti via skype  ci hanno unite maggiormente ma conoscendoci di piu' si esauriscono le notizie e non puoi ripeterti .
 
Ovviamente sto parlando di me che ho una vita tranquilla ma anche priva di novita'.I miei momenti piu' belli sono i collegamenti con i miei cari e mi manca sempre di piu' la mia Patrizia,Benedetta la sento ma e' presa dagli studi ,dagli amici vecchi e adesso dai nuovi.
 
Ha compiuto in questi giorni i suoi bellissimi 20 anni ed e' pronta a partire per  l'Australia il 15 del  prossimo mese.
 
Le mie partite a carte mi divertono ma non mi cambiano la vita e' un altalena costante e la posta  da pagare e' poca cosa ad ogni modo stiamo mettendo l'incasso in una busta e quando raggiungermo la giusta cifra  insieme  andremo a cena in un buon ristorante.
 
Non ho visto la prima puntata di Modugno ho scelto di vedere le" Iene" ma ,ho  sentito parlare molto bene di Fiorello  attore che conosco per la sua bravura del resto come il fratello cantante e conduttore di trasmissioni di molto piacimento.
 Lo  abbiamo visto in molte trasmissioni  di grande successo e se non sbaglio  adesso lavora per una stazione radio.
 
L'amica Adriana questa sera mi ha detto che non votera' ,non riesce a trovare una persona che la rappresenti ed e' confusa piu' che mai,io non ho diritto al voto e non rimane altro che attendere il risultato nella speranza che le persone elette riescano a non deludere i loro votanti.
 
A Silvia devo dire, contrariamente a quanto ha detto Lucia  che ho faticato a leggerti, scusami se te lo dico ma per i miei occhi quel colore e' troppo aggressivo.
 
Detto questo mando un saluto per tutte voi augurandovi una serena giornata.EmojiEmojiEmojiEmoji titty
 
 

Nessun commento: