....

....

domenica 17 febbraio 2013

CIAO...

Lucia e Maria Rosa C: siete veramente coraggiose !!! queste cose si fanno all'improvviso,  senza pensare nelle conseguenze, per fortuna tutto è riuscito bene per ambedue...
 
Non ho visto il Festivale di San Remo, poi ascolterò la canzone vincente su YouTube.
 
Bentornata Gaetana !!! sempre bella in compagnia di tua nipote...spero che si risolvano presto i tuoi  guai con il PC .
 
Finalmente il medico traumatologo il giovedì scorso m'ha dato la diagnosi al mio problema lombare: ho una vertebra spostada,
espondolistesi di primo grado...debbo fare una terapia medica durante un'anno, usare un corset rigido e pregare al buon DIO  per salvarmi di un'intervento chirurgico.
 
 
Cara Anna: ho trascorso la mia giovinezza ascoltando musica brasiliana: Roberto Carlos, Maria Bethania, Caetano Veloso, Daniela Mercury, Vinicius de Moraes, Maria Creuza...e poi guardando i suoi presentazioni a Buenos Aires sulla TV. Mi piacino moltissimo.
 
A Chivilcoy è piovuto ieri notte ed oggi la temperatura è più gradevole.
 
Un caro saluto.
 
Marta.

Nessun commento: