....

....

lunedì 18 febbraio 2013

Cara Marta

Mi dispiace molto sapere del tuo problema. La fisioterapia è una cosa lunga e scocciante, però dà buoni risultati...Penso che sarà molto più leggero ora usare il colete quando comincia il freddo...con il caldo dev'essere veramente insopportabile. ma presto comincia a rinfrescare. Auguri, vedrai che con questa cura non ti dovrai sicuro operare.

Quanto alla musica brasiliana, siccome fino ad alcuni anni fà solo si parlava di Baires, almeno in Europa, il Brasile è sempre stato oscurato da voi, io mai penso che voi ci seguite, e sai anche che Maria Rosa V. adora Roberto carlos, mi ha strabiliato. 
Ahahaha, abituata all'oscurità, e chi lo sapeva che ci consocevate. poi voi avete molto movimento culturale, qui non arriva quasi niente.Poi prezzi sono esorbitanti, sai, l'altro giorno, uno spettacolo teatrale brasiliano, costava 200 reais, lo volevo vedere perchè mi piace la RAIA che é una brava atrtrice, ma spendere 200 reais per noi é molto, ora l'hanno ridotto a 90 per un corto periodo. Ma sai, anche 90 é troppo per un solo spettacolo, non parlo per me, parlo per tutti in genere, gli studenti,, ma come fanno? Lo stipendio minimo qui è poco meno di 700 reais, un fitto minimo decente é sopra i mille...Certo non si puó pensare così, nessuno riceve solo il minimo, dico, classe media, media alta, ma nche così con moglie e figli...
L'altro giorno sono andata in un Mc Donald dove i giovani adorano andare, ebbene i prezzi sono 25, 27 reais un panino...io credo che sono impazziti. Se uno ha due figlie e li manda a cinema la domenica, con il prezzo ridotto(20 reais in alcuni cinema) e poi il panino ed una bibita, ma come fà?
Insomma, non sò da voi, e veramente neanche a me l'inflazione influisce più di tanto, ma io parlo delle famiglie in generale che ai figli ci devono pensare in tutto e per tutto. In più oggi ci sono i telefonini ogni giorno piú moderni e che le mie nipotine sostituiscono come se niente fosse perche è così che fanno, anche con i limiti imposti, ma non puoi limitare troppo, la tecnologia avanza...

Insomma, chi sà che i meteoriti non siano la soluzione, ahahahahha

bacioni ed auguri.

Anna

Nessun commento: