....

....

lunedì 25 febbraio 2013

Buona settimana....

...ieri con un po di tempo ho letto tutto ciò che avetti scritto.
E mi sono incuriosita per quello che diti di PF, sono andata anche a vedere alla Sra Cristina Bela.
Devo dire per essere sincera che ho visto la intolleranza di tutti verso lei, come è? non si può pensare differente? È proprio questo lo che succede oggi in nostro paese, si deve pensare tutti uguale.
E devo essere ancora più sincera, io la penso come lei e opportunamente lo detto a Francesca, si ricordati ho scritto "andare in politica è come buttare suo onore alli cani" Francesca mi ha domandato cosa significa e se lo ho spiegato.
Li postulanti almeno argentini sono cosi come dice la Bela, vedette, comico in decadenza, medico che ha fatto parecchie quando fu funzionario.....
Mentre si dice, come la pensano la maggioranza tutto va bene pero non si deve movere un centimetro sino tutto va per terra.
Vi chiedo scusa se vi o disturbato, pero non sarebbe io se non dico come la penso.
M.R.V.

Nessun commento: