....

....

giovedì 14 febbraio 2013

per tutte

Ciao Amiche
Per prima di tutto  BUON COMPLEANNO AL TERRAZZO SUL MARE, e specialmente a Lucia che porta avanti questo spazio per incontrarci virtualmente. Grazie Lucia!!!
 
Voglio dire che anche io vedo soltanto gli ultimi commenti e sono sparite tutte le foto che sono alla destra, poi neanche posso leggere le entrate antiche.
 
A Lucia, cosa dirti che non te hanno detto alcune amiche riguardo alla partenza dei tuoi cari? ...soltanto che skype ti  aiutarà molto ed anche il tuo temperamento che lo trovo impegnativo e di guardare avanti ti aiuterà.  Certo che dovrano  passare alcuni giorni per sistemarti un altra volta, ma tutto pasa velocemente e fortunatamente abbiti in un quartieri che ad ogni passo trovi qualcosa di culturale, gente che viene ed va, turisti, ferie per visitare, a me questo mi aiuterebbe.  Ricordo che anni fa quando mi sono dovuta abbituare a vivere da sola, prendevo la machina ed andavo spesso a San Telmo, aveva un qualcosa che mi attraeva ed  riempiva. Adesso non vado più perche non ho la macchina e non mi piace  tanto viaggiare nel bus, forse sono andata qualche volta in taxi.
 
A Vittoria, dirti che mi dispiace il problema del inquilino, colpa della la giustiza troppo garantista!!, pensavo che nel Canada, la giustizia non fosse cosi.... Ricordi il caso della appropiazzione della nostra casa ?  invasa de inescrupolosi, per me delincuenti e  violatori di propietà?...e bene la giustizia ancora non ha mosso le carte, l'espediente rimane ancora  detenuto  nel cassetto del fiscale della Giustizia,    Ma per fortuna  la casa e stata ristituita ed e una altra volta nelle nostre mani,  la hanno lasciata distrutta.
 
Anna , buona fortuna col trattamento agli occhi e nella cena con la figlia di Wladimir
 
Ho apprezzato la dignitosa dimissioni del Papa Benedeto, e penso che ha fatto il meglio se non se la sente di andare avanti. Penso che non sara stato facile.
 
Amiche vi lascio perche e tardissimo, sono stata fuori casa alcuni giorni  con una amica, ed appena rientrata.
Buona notte e.... buon compleanno al Terrazzo Sul Mare
Adriana
 
 

Nessun commento: