....

....

domenica 17 febbraio 2013

titty

A voi tutte ciao .......eppoi alla Mariarosadellecaravelle devo dire  che in questi due ultimi giorni abbiamo anche avuto un bel sole e la neve .....non c'e' piu'.
 
Lucia sei stata temeraria , penso che hai incocciato un individuo poco esperto in furti  e adesso il tuo cellulare  lo terrai piu' stretto che mai. Brutta avventura e triste a chi tocca anche perche' il piu' delle volte finisce anche in tragedia.
 
Una brutta caduta puo essere fatale. Comunque bene tutto cio' che finisce bene e ti faccio i miei complimenti.
 
Allora ,io il Sanremo  lo ho visto questa sera registrato perche'oggi ero a burracco  e il mio parere sul festival e' in contrasto con molte di voi .
 A me e' piacciuto  perche' diverso e piu' nuovo,non possiamo pensare di avere sempre un Baudo che e' monotono come un pezzo di antiquariato.
 
 Diamo spazio ai giovani  e devo dire che Silvia ha apprezzato la litizzetto per quella che e', il monologo ha toccato il cuore delle donne ed   e' stato un capolavoro e il suo dire a volte poco gradito e ' fatto bene .
Qualcuno ha detto "la litizzetto" puo dire quello che vuole" 
 
 La canzone vincente non mi ha per niente entusiasmato  e non mi piace neppure il cantante , mi piaceva di piu' Chiara e i Mado' comunque questa musica e' per i giovani e come tali la capiscono molto meglio di me. 
 Mi e' piacciuta l'introduzione con i due pezzi  classici  La cavalcata delle valchirie e di Verdi la marcia trionfale dell'Aida diretti da un direttore che non conoscevo  e che ho trovato bravissimo. 
 
Il cantante Gaetano Velloso sara' un Icona ma lo ho trovato noiso con quel suo filo di voce.
Sanremo ha chiuso i battenti e ....lo faccio anch'io ,ciao a tutte. titty
 
ps. Gaetana ben tornata e devo dirti che mia nipote benedetta sara' in australia per ragioni di studio il prossimo mese.
 

Nessun commento: