....

....

giovedì 28 febbraio 2013

Gaetana

Tu profitti sempre che scrivi quando poi vai a dormire, così puoi dire quel che vuoi e nessuno ti può dire niente, ahahahaha
Per la prima parte sono d'accordo con te, anzi, l'ho sempre detto, ma comunque è così.

Quanto al non cadere, si legge sí, basta aumentarlo, certo non come si vede...ma alla radio é meglio che leggi qualcosa di più allegro che le cadute a casa, per esempio, come fare a stare sempre in giro...ma poi siccome ti impapucchi pure quando leggi, alla fine diventa tutto allegro. Non sei capace di leggere una frase con le virgole al posto giusto, ti ricordi quel giorno???Non ho mai riso tanto...

Claudia cara, mi é dispiaciuto moltissimo di tua madre, sono avvenimenti veramente tristi, anche perché la preoccupazione a volte è superiore al danno, ma spero tua madre non abbia altre consequenze. Quel che anche mi dispiace è che stavi giù, forse non hai preso il mate..questo sì mi dispiace perché non é un cerotto che lo cura. Però domenica ricomincia l'ombelico e quello ti occuperà parecchio e credo ti piaccia molto, così ti rimetti anche te.
Comunque auguri per tutto, e spero leggerti di più sul terrazzo.

Credo di aver risposto a Titty e Vittoria, ora non ho più davanti il terrazzo, fino ad oggi non ho imparato a tenere i due testi davanti, cioè, ci riesco ma mi è scomodo scrivere e quando salgo o scendo il testo sparisce, pazienza.

baci a tutti
Anna

Nessun commento: