Meno male che è San Valentino, così hai potuto anche ringraziare il favore che ti ha fatto, ahahahaha
Anni fà qui vicino a casa mia c'era un tizio che aveva sempre il golf sul braccio e rubava così, ma tutti lo sapevamo, purtroppo solo potevamo stare attenti tutti, perchè se non lo pigliavamo non si può denunciare, eppure lo faceva con chi non lo sapeva. Io da quel dì se qualcuno regge la giacca sul braccio, anche io stessa, dubito sempre...
Anche qui é scocciante prendere la seconda via del documento, non tanto perchè sono brasiliana, ma sempre devo ripresentare tutti i documenti di nuovo, denunciare la perdita, una scoccia tremenda.E sempre il famoso atto di naturalizzazione che trovo un assurdo visto che ho la carta di identità uguale a tutti, voto ecc.ecc. Ma la burocrazia.
Meno male che é andato tutto bene.
Noi abbiamo avuto un temporale fortissimo, le figlie sono arrivate alle cinque e siamo tornate a casa dopo cena quasi a mezzanotte...e non abbiamo ancora detto tutto.
Con quella pioggia mi ha fatto ridere perchè evidentemente pensavano di cenare a casa mia...ahahaha poi Marta mi ha detto, tu al solito non hai mangiare a casa....ahahahahaah, meno male che dall'Olanda ha portato il ricordo, manco un caffè...ma tanto si parlava tanto che non c'era neanche modo di fare la pausa.
Le ho portate in quel ristorante, devi vedere come stà elegante, non lo ricordavo tanto, solo i camerireri scocciavano troppo, ma intanto siccome io non c'entravo a non essere per pagare, Marta ha assunto il tavolo, il menu, e hanno deciso tutto loro, che riposante...ma quante fofocas...e quanto abbiamo parlato del padre...memorabile serata.
Poi siamo andate a piedi a casa di ognuna per lasciarle, tutte vicino ed alla fine ho preso un taxi e sono arrivata a casa mezza morta di stonata...troppe informazioni per la mia vita tranquilla.
Bè, oggi mi rifaccio, un bacione a tutte.
Adriana, và bene che Paulo II ti ha affascinato, ma ill mondo gira, se ti fermi a lui non andiamo avanti, ma sono d'accordo con te circa la severità dell'attuale e con Lucia su tutto quello che ha scritto su PF, incluso sul festival di San Remo. Quella signora è molto poco signora, anzi, mi dá troppo fastidio con quelle frasi doppie, e non sò se avete notato che aspettava alcune volte le risate che non venivano.
Anna
Nessun commento:
Posta un commento