....

....

martedì 26 febbraio 2013

saluti

un saluto a tutte!
non posso leggervi perche non riesco ad aprire tutto il blog, soltanto alcuni commenti fino a ieri, le foto e le altre cose sono sparite.
Lucia: anche ieri ti ho mandata una mail e mi e tornata.
sono stata un po fuori, la settimana scorsa siamo andati alla casa di mia sorella in campagna per passare alcuni giorni pero mia mamma si e caduta quando tornavamo della messa, era un po buio pero si vedeva, totale che la stessa giornata siamo rientrati a buenos aires portandola al pronto soccorso dell'ospedale italiano perche aveva una ferita sotto la sopraciglia e anche al ginocchio, al braccio e se per caso mia sorella ha deciso che di tornare e siamo rimaste con lei a casa sua, ma ora tutto e a posto, cose che succedono, io ero un po giu quindi non ho voluto farmi viva.
 
ora sto cercando di capire un po la politica italiana ma non ci riesco, forse qualcuna me lo sa spiegare? anche se posso indovinare??
la domenica ricomincia il mio programma radio e gia siamo al lavoro, anche con la associazione, abbiamo riciclato lo spazio "quincho" per fare l'asado argentino che tanto ci piace.
ora vado a guardare la tv!
ah! io ho guardato la seconda parte di Modugno fiction, se sapete quando la ridanno fammi sapere perche vorrei vedere la prima puntata, grazie!


Claudia

Nessun commento: