....

....

venerdì 15 febbraio 2013

Ahahaha, adesso ho capito...

Stò sentendo San Remo stasera ed ha appena cantato Gaetano Velloso che è un icone qui. Certo è un cantante intimista, non un vocione, ma ha musiche splendide, più che altro il contenuto.

sapete che ha una sorella che anche è cantante?Ed é una delle bravissime, lei sì non é intimista, é una voce potente.Maria Bethania, qualcuno di voi forse l'ha sentita, senò su youtube.Vale la pena.

 A Natale o primo dell'anno, ora non ricordo, hanno perso la madre ultra centenaria, che era famosa a bahia per le sue opere di carità e per l'amorevole attenzione che dava a chiunque si avvicinasse, Dona Calô, se non sbaglio il nome, un personaggio in tutta la Bahia.
Sono vari frtelli, ed anche un terzo, se non sbaglio musico, ma dietro le quinte.

Ma non volevo veramente soffermarmi sulla vita di questa famiglia che ha fatto e fà storia, ma volevo dirvi che ora capisco perchè in Brasile, come dico sempre, non abbiamo l'onore di ricevere cantanti italiani come voi a Baires. Ma è che è il contrario, voi importte i nostri....ahahahaha

Avete visto Pippo Baudo che frase indiretta ha dettoall'ultimo? Il palco è stata ed è la mia vita e voglio continuarla a fare, con eleganza....
Non sò ma nel momento...


Nessun commento: