....

....

lunedì 25 febbraio 2013

* Ciao! *

Bellissima foto e bellissimo Bauti! Grazie Marta della condivisione!

Ho letto i vostri ultimi commenti che parlano principalmente del blog di Francesca. Grazie MRV del tuo commento sempre schietto e frontale. E' vero che le reazioni sono state un po' esagerate verso la signora Cristina Bela, e come ben dici, bisogna accettare anche chi la pensa diversamente. Ma si vede che l'amore incondizionato per Francesca, alle volte fa perdere di vista l'obiettività. Guai a chi tocca Francesca, ma non dev'essere così. Io sono andata a rileggere per la terza volta il post della discordia e devo dire che letto con un atteggiamento sereno, non è poi nemmeno tanto negativo, e soprattutto fa notare che Francesca, essendo dentro il MAIE, per lo meno il problema della conversione a pesos degli euro dei pensionati italiani in Argentina, dovrebbe saperlo.

Quello che non è stato carino da parte della signora Cristina Bela è l'aver detto che Francesca ha pubblicato il suo scritto, che lei aveva mandato in privato, forse per movimentare il blog,  invece nel post in questione, dichiara di scrivere per la prima volta nel blog anche se lo leggeva sempre.

Sto seguendo sulla RAI i primi risultati delle votazioni e sono sorpresa, ma neanche tanto, della posizione ottenuta dal PDL, cioè da Berlusconi. Dopotutto molti italiani si aspettano ancora da lui molto di più che dagli altri partiti. Peccato che con il suo modo di essere, un po' fanciullesco e spontaneo, si è fatto criticare molto, per non parlare delle donnine delle quali si circondava e che comunque, credo che tutti quelli che lo hanno criticato non sono da meno, solo che loro non sono stati perseguitati allo stesso modo, ma quando c'è stato qualcuno che ha osato sollevare qualche velo, anche nell'opposizione si sono trovate cose veramente di peggio, pensate al presidente della Regione Lazio che andava con i transessuali.......

Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, sarebbe la terza forza e credo che sarebbe un fantastico ago della bilancia. Auguro all'Italia che da questo momento possa ripartire e raggiungere quei livelli di progresso per cui è stata ammirata da molti paesi al mondo.

Lucia

Nessun commento: