....

....

sabato 16 febbraio 2013

Claudia

Consolati che anche qui il caldo da giorni è atroce e, non sò se avete notizie, tutti i pomeriggi dei temporali mai visti con lampi e tuoni, e tutto innondato, veramente una catastrofe. E rinfrescassero almeno, niente.

Quanto al festival sono pienamente d'accordo, certo sembrano due marionette, e senza direttore...

Quello che ho trovato di strano, ma forse sono io, che le canzoni antiche, quelle che mettono in mezzo, conosciute e belle, le stanno tutte cantando in un ritmo, in una soronità diversa da quella che io le conoscevo. ma forse sono io perchè non é che ho un buon orecchio, ma mi sembrano completamente diverse...non sò.

Ieri ho visto sì San Remo, come stasera se ci sarà, mi piace vedere le due ultime serate, non intere, ma in buiona parte. Non mi é piaciuto affatto il vincitore, la musica non mi ha detto niente, non l'ho capita proprio, ma forse le musiche che permettono il battimani di accompagnamento piacciono, non só. 
Questo festival è più parlato che cantato, e dicessero qualcosa di cui profittare...mamma mia, povera Italia, non bastavano i problema seri che ci stanno anche i divertimenti scadenti. 
Il mio consolo è che sempre nella vita quando arrivi al fondo del pozzo solo puoi cominciare la risalita.
Mi ricordo quando a distanza di due mesi tanto Wladimir, prima, quanto io, dopo, abbiamo perso l'impiego. Con la famiglia lle spalle nonostante la comprensione che abbiamo ricevuto era traumatico. Ebbene, nostro consolo: ora che può succedere? uno dei due trova impiego, già che nessuno dei due poteva più perderlo...ahahahha
È la mia speranza per l'Italia, non c'è altro camino....

Buona domenica a tutti, e bacioni, siete in lettargo eh? 

Anna

Nessun commento: