....

....

sabato 20 aprile 2013

Vittoria e Lucia

Sembra che qui ancora non si riesce a capire niente.

Certo, io stò cercando di vedere qualcuno anche su Fbook che dica qualcosa, ma sono quasi tutti scontenti, intanto il Presidente ha annunciato che Lunedì farà um discorso dando le direttive, chi sà dirà qualcosa che io capisca.

Intanto , sia l’opinione dello Straffo, sia quella di Ivana, se ci vogliono dedicare un poco di tempo, loro che vivono lì sul posto, potrebbero dirci qalcosa di più concreto, noi siamo schiavi di questo unico canale della RAI.Loro devono aver epiù fonti, e poi lo sentono sulla pelle direttamente.Per piacere.

Oggi c’é stata la condanna all’ergastolo di madre e figlia ad Avetrana. La cosa mi ha rattristato molto perchè avevo una lieve speranza che non lo avessero fatto, ma comunque qualcunod i loro l’ha fatto. Penso a quella povera sorella che vive a Roma e mò chi sá dove le mandano e come farà a dare un pò di appoggio a genitori e sorella, per tutta la vita...

Non vorrà mica abbandonarle, anche se hanno tante colpe, ma ci sono cose da vedere, la casa, le cose, mamma mia che cosa triste rovinarsi la vita con le proprie mani...È giusto, hanno ucciso una ragazzina innocente, ma è triste lo stesso.

Bé, oggi giornata con tante novità, TV accesa, animi esaltati fuori e dentro, che sabatone...un bacio a tutti

Anna

Nessun commento: