....

....

mercoledì 17 aprile 2013

Lucia,

Bellissima la foto di Titty.

Bellissimo anche il tuo tavolo con il bel vaso di fiori, ma non lo ricordavo rotondo, come la memoria si sfascia, e  poi neanche in quell’angolo, molto bello. Bè l’angolo é il di meno, logico, si cambia.

Non ho capito il telefonino a cosa si collega, io ho il telefonino  della Vivo, che credo ci sia anche da voi, non ci ho collegata l’internet, ma posso fare questi messaggini, non sapevo che ci vuole altro.. Per altri usi, come facebook, lo sò, ma non ho l’internet. Io non sapevo neanche di avere questo quando mi hanno sorpreso col messaggino.

Quanto al Positano pignolo, io ho confermato quanto hai detto te, che non lo è...se vedi bene c’è una virgola, solo se non compare, ho detto, non è pignolo, come dice Lucia e non che non è pignolo come dice Lucia. Scusa, mi sembrava che risultasse.

Ho raccontato la storia completa perchè é verità e perchè non avebbe d’altra parte avuto senso mandare un messaggino cosi a Positano senza capo nè coda, aveva un utilità, solo questo, alle volte uno se scrive molto si trova scrivendo cose ovvie, ci sono gli svantaggi, oppure se non racconti sembri matta da legare se qualcuno non sà cosa sia.

Ma vivere è molto pericoloso proprio

Abbracci

Anna

Nessun commento: