A chi non piace viaggiare? I viaggi ci fanno sognare, ci fanno imparare, ci fanno crescere. Ogni cosa che vediamo e che conosciamo, non fa altro che aumentare il nostro bagaglio personale, cioè il nostro spirito e la nostra mente. Se poi il viaggio ti permette l'incontro con amici che il tempo e le circostanze di vita di ognuno hanno portato lontano, un viaggio è la cosa più bella!
La proposta dello Straffo è molto simpatica e fa sognare, ma ben sappiamo che è impossibile, ma ve lo immaginate un grande tour dove tutti gli amici virtuali e non, ci potessimo incontrare? E in un posto come Agerola, poi!!! Che fantastico!
E va bene... "soñar no cuesta nada"... Grazie comunque, Nicò... Ti sei ricordato anche di Giuseppe del Canada e proprio qualche giorno addietro, mentre il blog era un po' moscio, sono andata a leggermi qualche post degli anni passati (2009)... e devo dire che era bello il terrazzo quando c'era lui, e c'eri tu, e Ivana e qualcun altro/a... ma quelle che restiamo facciamo in modo di rimanere unite e di coltivare un sentimento e una necessità che si chiama amicizia.
Grazie Claudia per averci dato notizie di Luisa. Lei è una strana presenza sul terrazzo, c'è e non c'è... perchè quello che scrive in una mail personale potrebbe scriverlo anche per tutte quelle che visitando il terrazzo aspettano di trovare la presenza delle altre, e ovviamente anche quella di Luisa... ma lei si fa desiderare... o dà le sue notizie attraverso un "portavoce" come le grandi personalità... ahahah!!! jajaja!!! Scherzavo, eh? Vabbe' speriamo che il resto del suo viaggio sia piacevole come lo aveva programmato.
Cara Adriana, molto simpatico il tuo post! Ma lo sai che ieri sera c'ero anche io alla manifestazione a Plaza de Mayo? La mia amica Teresa del terzo piano mi ha telefonato e abbiamo deciso di andarci. Lei ha portato due cucchiai per fare rumore... jajajaja!!! e mi ha detto di prenderne due anche io... ahahaha!!! E cosi abbiamo fatto, ma poi siamo tornate a casa stanchissime perchè abbiamo camminato molto. Approfitto e pubblico qualche immagine della manifestazione contro gli abusi di potere di chi ci governa.
Aggiungo un commento che ho letto sul giornale
" todo los que estaban allí solo decían:
NO al hundimiento de la Argentina
NO al Hambre, (25 niños Argentinos Mueren de Hambre al mes)
No a las Tragedias evitables con muertos (ONCE, La Plata, Bs) Los politicos solo se dedican a echar la culpa a otros y llenar sus bolsillos
NO a las Cajas de Fondos Publicos Saqueadas incluida la ANSeS
NO a un BCRA sin reservas tangibles solo tiene bonos del gobierno.
NO a la Inseguridad
NO a la Inflación 27%
NO a la Korrupción
Argentina está entre los paises mas corruptos del Mundo:
http://
NO a la Adoctrinación K en las Escuelas
NO al Corralito del dólar y al recargo de un 20% en las compras hechas en el extranjero.
NO a la Persecusión del AFIP a los enemigos o a los criticos con el "Modelo".
NO a las Pensiones pesificadas
NO a Florencia Kirchner que se pule en New York los dólares que los argentinos no pueden comprar:
http://
NO a las Expropiaciones de imprentas para tapar delitos KK.
NO al lavado de dinero
NO a la Reforma de la Justicia"
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento