Carissima Mariarosa, ti voglio augurare di fare un altro viaggio bellissimo e pieno di allegria ed io sono certa che sarà veramente così perché tu sai organizzarti bene in ogni tuo progetto .
Solo Santino sarà dispiaciuto di non vedere per quache tempo la sua bella e dinamica Nonna...Ma avrà la gioia di sentirsi raccontare tante belle cose ogni volta che torna alla base!
Col tempo, penso che pure lui diventerà un Globe trotter esperto perché quando si comincia a viaggiare non si finisce più perché si vorrebbe vedere tutto il mondo .
Io lo so bene perché lo vedo da mio figlio Alvaro che, pure nella sua anzianità è svelto a fare la valigia con qualsiasi temperatura, e non appena vede itinerari interessanti che lo galvanizzano non ci pensa due volte a partire .
Approfitto per augurare un bellissimo viaggio pure alla cara Silvia che di percorsi ne ha fatti e ne fa ancora tanti pure lunghi e faticosi, ma quelli sono sempre per motivi lavorativ . A novembre, invece andrà a vedere di persona tante care Amiche e ,debbo dire, che la invidio un poco...
Tutti i miei auguri a voi due che poi ci racconterete pure qualche avventura interessante che, certamente potrà capitare , però che siano tutte sempre gaie e divertenti.
Tanti cari saluti non solo alle viaggiatrici e alle loro famiglie ,ma pure a voi tutti del Terrazzo che rimanete , come me, in attesa di racconti e di foto.
Vi abbraccio tutte ovunque siate,
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento