....

....

martedì 1 ottobre 2013

belle!

 che belle foto di Giada che hai pubblicato, mi piace quella accanto al vassaio con il berretto! e per metterla in un quadro!
Lucia: ricordo tu avevi parlato di Camillo che stava per raggiungere Hong Kong ma non sapevo gia fosse un fatto compiuto! una amica mia che c'e stata mi ha detto che le piaciuta di piu Hong Kong che N. York, trovandole uguale entrambe citta come anche tu hai citato.
Continua questo freddo a buenos aires!
con la posta continuo con i guai, forse la connessione internet che pago non e quella che mi offrono o dicono di offrirme e a certe ore non si puo navigare, allora chiudo e volto pagina, con fb impossibile pero piu impossibile con yahoo, anche io ho imparato da sola come voi, poi domandando ci si arriva...
prova ed errore e cosi si va avanti o indietro...ah ah
saluti
Claudia

Nessun commento: