Non sai quanto mi dispiace la tua caduta. difatti lo dicono che il posto più rischioso è in casa. Spero che non abbia molto dolore, ma non riesco a capire, sei scivolata? Io se fossi te farei una passatina dal medico, non rare volte ho letto che è diffiicle sapere da sola una caduta che cosa ha provocato, non costa no?
Quanto alle foto di Giada, io stessa le ho viste fin dal primo giorno, e non sai quante volte le ho riviste, solo dovuto al dentista ed altre cose che mi hanno occupato, giusto quei giorni non ho scritto, ma in compenso, per non averlo fatto, me le sono godute varie volte.
Ma come non ci sono più, io le ho riviste fino a ieri...
Riguardo la foto, hai fatto benissimo, grazie, anche perchè indipendente da tutti, in verità la parola di Nonna Léa è quella che avrebbe vinto visto che la richiesta era proprio sua. Grazie.
Sapete, a me quello che stà disturbando un poco in questo periodo è questo tempo insicuro, variato, vi devo confessare che per la prima volta mi stà veramente dando fastidio. Oggi per esempio di nuovo previsto temporale e giusto al pomeriggio, ho il dentista alle tre, e qui in questa città, calcolare i tempi già è complicato, con la pioggia poi si ferma tutto. In più vari avvenimenti intorno a noi, parlo di amici, in generale, mi hanno disturbato. Non che non sia il giorno al giorno di tutti, ma quando tutto si concentra in pochi giorni, certo non è l'ideale per nessuno.
Questo anche mi ha bloccato per scrivere alcuni giorni.
Ma Lucia, hai una splendida nipote, bella, inteligente, cresce bene, la vedi sempre su skype...molto più fortunata di me che avendo le nipoti nella stessa città non usiamo skype ed io passo mesi senza vederle, alle volte la lontananza, oggigiorno, ci permette migliorare la convivenza invece di danneggiarla. Complimenti, è bello vederla così.
Bè, ora mi devo organizzare, devo anche comprare delle medicine, quindi devo uscire prima per evitare la pioggia sicura al ritorno.
Curati il bernoccolo...da quanto tempo non sento questa parola...
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento