Care amiche, grazie della vostra preoccupazione e mi scuso se vi ho messo in allarme. Ringrazio la telefonata di Anna, che mi ha spronata ad andare dal dottore , e la telefonata di Adriana che non mi ha trovata perchè giustamente ero andata dal dottore.
Veramente i dottori erano due, una dottoressa e un dottore tutti e due giovanissimi ma che mi hanno fatto un esame ACCURATISSIMO per stabilire la situazione dei miei riflessi neurologici e devo dire che sono rimasta meravigliata e soddisfatta di tanto zelo. Tutto è risultato normale. Inoltre mi è stata prescritta una TAC che mi occuperò di fare nei prossimi giorni.
Ovviamente mi fa male la testa, ma tutto sommato è conseguenza della terribile botta che ho preso proprio sulla zona alta, nella parte posteriore, sopra la nuca. Ieri sera, ho voluto minimizzare anche per non spaventare mia sorella, mi era sembrato che stavo bene, come difatti hanno riscontrato i due dottorini. Ormai il dolore scomparirà con il passar dei giorni, ma intanto la TAC sarà un ultimo controllo che toglierà ogni dubbio.
Vi ringrazio moltissimo, Titty, Marta, Anna, Adriana e tutte.
Un abbraccio forte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento