aHAHAHA, mamma mia, che problemone...mò votazione, addirittura.
Cara Lucia, prima di tutto, è tempo che non pubblichi foto di Giada, come pure Vittoria dei suoi, e ci mancano, ogni tanto potreste metterle, i nipoti crescono ed ormai li stiamo seguendo e ci piace averne notizie. L'ho vista una volta poco tempo fà con Camillo nel viaggio suo da Tiziano.
Ogni tanto la Caravella metted i Moira, e M.Rosa vediamo Santino su facebook. Anzi, ce n'erano tantissime che ho visto l'altro giorno, mischiate con altre. E come crescono...
Riguardo la mia foto, voglio spiegre cosa è successo. A me veramente non disturbava la foto col berretto, succede che Nonna Léa mi ha chiesto di cambiare la foto perchè ero troppo seria e voleva una foto sorridendo. Siccome io non ho foto sorridendo, veramente non ne ho nessuna, e non ho neanche molte foto mie, non sapevo come fare, finalmente mi hanno fatto una foto su skype ed ho sorriso per fare la foto, ma è venuta molto scura e, come dice Lucia, non di buona definizione.
Questo é stato. Solo per spiegare il perchè. Io veramente non le guardo molto le foto nel blog perchè ormai le conosco tutte a memoria, leggo solo il testo e rare volte mi capita di vederle. Comunque Lucia, puoi mettere quella che tu credi sia di migliore definizione, io non ci capisco molto e veramente la mia faccia è quella quindi una qualunque, purtroppo sono io, ahahahhahahaha
Grazie, e mi fermo per ora, devo fare una spesa, e già sono le tre, ed il tempo è dubbioso, stà stranissimo questi ultimi giorni, sole, pioggia, nuvolo, una pazzia.
baci
Anna
Nessun commento:
Posta un commento