....

....

venerdì 6 giugno 2014

Cara Nonna Léa,

Certo che solo puoi avere poco tempo da dedicare a tutti anche perchè i tuoi tutti sono centinaia e centinaia, e mò c'é Robin per completare...
Mi hai fatto ridere quando hai detto che per ora sei tu che badi a lui e non vice-versa, e questo è tantov ero che il mondo intero intervista te e non lui, ahahahahha, qualcuno ha dubbi...e allora qualcuno mi spieghi perchè fra sei persone che fanno l'esperienza, la gente solo cerca te!!!!
Auguri, spero che resisti a tanto assedio, ma stai benissimo veramente.

Sai di una cosa? Dalila ti somiglia moltissimo, non sò se gli occhi, o l'espressione, poi è grande per la sua età no? Mi ricordo quando é nata. Credo sarà la tua erede, mi dà quest'impressione. Bellissima.
Sebbene credo, dai pochi contatti, che tutta la tua famiglia è eccezzionale, ricordo sempre quel pomeriggio con Alessia, ma non potrebbe essere altrimenti.

Io anche trovo che Lucia ha fatto un lavoro magico, hai visto i cocci? Io non avrei avuto nè la pazienza e meno ancora l'abilità. Bisogna proprio essere artista senò...chi può far risuscitare un angelo caduto cosi; Sarà contenta la padrona visto che anche ha valore sentimentale.

La nostra Vallone già starà nel suo bel viaggio, Lucia in procinto di esserlo, insomma, l'estate sembra svuoti le città.
Spero che Vittoria stia in procinto di cambiar casa, non vedo l'ora di saperla ben istallata e contenta della sua bella casa, ormai senza vicini...che periodo ha passato, si merita la pace.

Grazie Nonna del tuo scritto, sò quanto devi essere stanca di tutta questa confusione, ma d'altra parte chi altro poteva farlo.

Un bacione, ah, stavi molto elegante, bello quel vestito e stai benissimo con la pettinatura che hai ora, ma non é la stessa no. Comunque stà benissimo.

baci e forza...

Anna

Nessun commento: