....

....

lunedì 30 giugno 2014

* una breve visita...*

Ora sí che il tempo comincia a stringere! Peró non volevo mancare di fare una visitina al terrazzo.
Prima di tutto dire a MRC che le faccio le condoglianze per sua suocera che é partita pochi giorni fa. Nessuna di noi aveva capito il suo post e quindi, anche se gliele ho espresse per telefono, lo faccio anche da questa parte, visto che anche voi non lo  avete compreso.
Dispiace peró arrivare a situazioni di grande necessitá ed emergenza, come lo é stato per la suocera di MRC e come sembra, per la cognata di Marta.

Belle le foto di Titty con una accompagnatrice di eccezione, la figlia di Guglielmo Marconi, che oggi dev'essere ottantenne,  ma la si vede in ottima forma. Anche Titty si vede come sempre molto bene! Due belle donne, proprio! 

Ciao Silvia,é sempre un piacere leggerti! Speriamo bene con il tuo dentista e a te, Anna,  auguri con la nuova donna, speriamo sia soddisfacente come te l'aspetti.  
Grazie ad ambedue per i consigli per la valigia. Proprio vero: due cosette in uno zaino e via!!! ;-)
Sarebbe bello, ma non é fattibile... comunque in questi giorni metto giú la valigia e vedró...

Vittoria, la tua casa é proprio bella, ampia e luminosa. Capisco la tua felicitá. Goditela! 


 
Comunque, é anche una bella idea  quella di vivere in un Appart-hotel, come l'amica di Anna. Niente problemi di gestione, niente pagamento di tasse e imposte, niente preoccupazioni con la donna delle pulizie. Mio marito sempre diceva, e lo consigliava ad alcuni nostri amici che si lamentavano delle tasse, che con i soldi che  si trovavano potevano vivere nei migliori alberghi, ma  non c'é niente come il proprio "focolare", credo... Comunque, una scelta simile dipende dal grado di libertá mentale...

Ora devo andare, vi mando un grande abbraccio a tutte! 
Lucia





Nessun commento: