....

....

lunedì 16 giugno 2014

Buon comincio di settimana......

Carissimi........io ho avuto un fine settimana movimentato.......mia cognata ha fatto un pico di stress.....ed hanno deciso di portare a mia suocera in un asilo......
Oggi siamo andati a prenderla.....e la abbiamo portato a un luogo qui a Luján.......immaginatevi come si trova mia cognata e Carlitos......ma non si poteva piu.....grazie a Dio come lei non si rende conto di niente......era contenta li!!!
Ieri abbiamo passato tutti a casa il giorno del padre....eravamo 16 ...... ed ho fatto  salciccia, dei polli ripieni e diverse insalate......ho lavorato tutto il sabato pomeriggio con Mora.......che mi ha aiutato!!!!
UHÉEEEE  anche noi guardiamo tutte le partite.......
Baci a tutti!!!!!!!!                  MRC

Nessun commento: