Cara Lucia,
Non ricordo il nome del libro dato che l'ho letto tanti anni fa in un biblioteca,....ancora non ero sposata. Nonostante, e se non sbaglio,..qualcosa si menciona nel libro "Historia de los italianos en la Argentina di Fernando J.Devoto, un libro meraviglioso che dovrebbe essere letto non soltanto dagli emigrati , senò da tanti argentini.
Anche a casa mia era bloccata la RAI a quel ora. Ma soprattuto il venerdi sera. Mi hanno detto che e un problema di origine e che gia hanno fatto il ricchiamo perchè molta gente si era lamentata.
Volevo fare una menzione riguardo al programma Community,... la cui condutrice e brava, ma non lo trovo interessante dal punto di vista della emigrazione,....cioè , nel personale non mi sento identificata coi argomenti affrontati.
Inoltre si parla poco della emigrazione italiana in Argentina, una delle più numerose, e quando hanno fatto qualche informe o resoconto, fù breve, poco approffondito e con filmati insulsi,... ¿sarà che dovremo enviarli alcune informazioni del lavoro che hanno svolto gli italiani in Argentina? , sembra desinteressata.
E tardi, buona notte,
Adriana
Nessun commento:
Posta un commento