....

....

mercoledì 25 giugno 2014

Lucia

prima di tutto le mie condoglianze, mi ricordo, anni fà, che raccontavi che avevate un ottimo rapporto con questa sorella di tuo marito, meno male che non ha sofferto, come mia madre sen'é andata senza accorgersene, é una grande fortuna nella sfortuna...per gli altri che gli sono vicini. Lei stà bene ora,.

Claudia, ma è il compleanno dello Straffo? Non lo ricordavo in quest'epoca dell'anno...ma ora sono andata a vedere, era il 23. Scusa Straffo, questa volta con la confusione del mondiale e con la confusione mia personale, mi è scappato. Ma ho un anno ancora davanti epr desiderarti un mondo di serenità insieme ai tuoi cari, e grande vincite a scopone scientifico, uguroni e centomila baci.

MRV, sono contenta che ormai stai facendo una vita più giovane, più allegra, ma addirittura alle 4 del mattino...ahahaha, e poi dici che il corpo vuole il riposo!!!!!!!!! Spero proprio che tutto bene con il nipote e che sia come Santino, il nome  è molto bello, solo che veramente mai sentito.
Ma come dici te, l'importante é che stia bene e che sia felice nella sua famiglia.

Claudia auguri per tutto questo periodo di agitazione. Vittoria, sono bellissime le tue rose, fortuna voi che avete giardini...e se non c'é il ciliegio, bè, lo trovate nella passeggiata, già è tanto no? Qui sono in una città che ora non ricordo ci sono, ma non li ho mai visti.

Lucia, certo, non volevo dire che era facile, anche eprchè non pensavo ai soldi, pensavo che in autobus o in treno facendo solo una parte ogni volta, fosse possibile. Ma certo l'euro non facilita la nostra vita. Appunto, anche io ho trovato che i treni sono cari, eppure sempre tutti mi dicono che sono economici in Europa, io non ho avuto proprio questa sensazione.  Poi ci sono le valigie che in treno sono impraticabili, nessuno ti aiuta, tutti corrono, non ci sono i caricatori, figurati che a Rimini dovevi andare nel binario di destino del tuo treno attraverso passaggi sotterranei con scale, e con la valigia che cadeva, un guaio, sia in salita che in discesa, non ci sono le scale mobili. Ma quel che riuscirai a fare sarà bello, ma senza stancarti e poi hai i figli vicini, cosa vuoi di più...ehehehe
Ma penso che starai bene, Barcelona é una città bellissima, ma credo tu la conosca giá. Anzi, tutte le città spagnole hanno non sò cosa di incantevole, a me sono piaciute le poche che ho visto.
Fai bene a fare la valigia all'ultimo momento, finisci col portare le cose giuste, io sempre che ho viaggiato ho lasciato metà, dico metà, delle cose che ho portato intatte, sono tornate come sono andate, perché se la fai prima la tendenza é pensare a mille cose che hai bisogno ed invece si finisce con l'usare sempre le stesse cose secondo il clima che si trova, poi si lavano, stai a casa di Letizia, inutile portare valigie piene. Magari ti mancherà qualcosa così hai il piacere di provvedere e comrpare quacosa lì.

Bè, ecco fatto, ora ho scritto, voglio le foto della casa di Vittoria che, da quello che ho capito, ormai già stà in ordine...

Titty, stai meglio? Gaetana...

baci
Anna
Ah, dimenticavo, Gaetana manda saluti, il virus, non só se é un virus nel computer o il solito virus in testa sua, ahahahahahahahha




Nessun commento: