....

....

giovedì 26 giugno 2014

per tutte....

Cara Lucia
Lamento la scomparsa della zia dei tuoi figli, la zia Elvira, e intendo al tempo la tua cognata, percio capizco la melancolia che hai.
Mi hai fatto ricordare che  sette o otto anni fa è deceduto un mio ex-cognato che non vedevo da anni per via del divorzio inoltre a che abbitava in Misiones, e mi ha dato una gran tristezza,...anche se non era più il mio cognato politico, avevamo trascorso tanti anni vicini nelle feste di fine d'Anno. Ricordo che lo hanno portato qui a BsAs al ospedale italiano, e lo andai a visitare prima del deceso, e le mie figlie anche erano molto triste.
Riguardo alla geneologia dei nostri antenati, io ne ho il albero genealogico "completo"  del cognome di mio padre e madre, fin da tempi antichi,   me lo ha enviato un cugino che abbita a Belluno e che ha fatto tutte le ricerche, incluso ha pubblicato un libro con la storia della popolazione della  Valle di Biois, fin dal inizio in cui comincio a popolarsi quella terra. Molto interessante e un libro prezioso, e anche ho visto come i cognome si ripetevano.

Cara Vittoria
Auguri e una vitta gioiosa nella nuova casa, che intuisco e piena di fiori !

Cara Marta
Molto interessante quello che hai pubblicato del cognme a Chivilcoy. Non ho potuto leggere l'articolo anche se l'ho ingrandito, ma da quello che ha spiegato Lucia ho capito.

Ho visto che nessuna parla di calcio, io o scritto alcune parole al riguardo, e sebbene il calcio non mi interessa,...sì i mondiali che li seguo .
Oggi era invitata a guardare la Partita in un luogo molto interessante per la gente che riuniva, lamentevolmente non ho avuto il tempo di andare perche un pò lontano da casa.  
Con Frido stiamo riempiendo l'album con le foto delle scuadre e calciatori, e molto entusiasmato cambiando le figurine coi gli amichetti.
Di tutte quelle partite che ho guardato mi è piacciuto l'Holanda.
Riguardo alla scuadra argentina, pensavo che non  passava ai ottavi, ma ha migliorato un poco,....peccato l'italia che non solo non ha passato ma anche ne ha  subito il morso di un gioccatore canibale *:)) riéndose...., se non fosse che è una azzione  sportiva denigrante, proprio la scena fa ridere per l'insòlita e dimostra che nelle situazione limite tante volte si torna ai tempi primitivi
Saluto a tutte le amiche che non ho nominato, è tardissimo,
Adriana


Nessun commento: