....

....

domenica 22 giugno 2014

Oggi.....

.....riposo
Siamo andati a letto alle 4 della mattina.
Tutto bello, pero anche mio corpo precisa un po di riposo.
Lucia, che bella fotografia.
Anna, il nome Dalmiro e di origine germanico. In Argentina soltanto si conosce uno scrittore Dalmiro Saenz
Veramente di quando mi ha chiesto che pensavo li ho detto che mi piaceva.
Pero lo piu importante é che arriva a termino tutto bene.
Anna, hai ragione, ho cambiato, do più importanza a godere la vita. Ricordi che sempre ero in fretta il primo giorno di mese per fare il mio lavoro, ok, é tempo che già lo faccio tranquilla quando lo ho finito lo porto.
Oggi ho parlato con Lucia, abbiamo chiacchierato un po, anche ieri con Luisa.
Per oggi ho scritto tanto
Buona settimana per tutti
MRV

Nessun commento: