....

....

giovedì 12 giugno 2014

CIAO...





Sono ritornata ...vi ringrazio degli auguri per il compleanno di Bauti !!!

 La festa è stata bellissima , la cui tematica era  dei SUPER EROI ,  con la presenza dell' UOMO RAGNO,  che è piaciuto tanto ai bambini con le sue prove acrobatiche !

Poi pubblicherò altre foto che ha scattato un fotografo.

Complimenti a Titty per la graduazione  del nipote David !

Cara Lucia: ho letto tutto quello che ci hai raccontato  sullo spostamento del monumento di Colombo...una vergogna nazionale...non si può credere la mancanza di criterio , la scarsa obbietividà e conoscenza dell' importanza che ha questa statua per la comunità italiana , da parte delle autorità dello stato...

Bellissime le foto di Dalila, come è cresciuto !!!  complimenti Nonna Lea...ti ho vista splendida nella puntata di P. F.

Anch'io ho dei problemi per visionare la RAI...a volte l'immagine rimane congelata durante alcuni giorni.

Cara MRV: continua a godere queste vacanze al mare...

Cara MRC: mi piace che Mora sia ritornata contenta con la sua tablet...e che tu puoi continuare a fare dei biscotti insieme a lei.

Ho visto alcune immagini della festa d'inaugurazione del Campionato Mondiale di Calcio...quante polemiche e critiche ne ha suscitato nel popolo brasiliano ...ma io penso che nonostante lo scontento generale per l'alto costo dell'organizzazione dell'evento, questo Mondiale ha generato molto lavoro e durante un mese il Paese  avrà un grande movimento di alberghi, restauranti,venta di souvenirs, ecc. ecc.

Da noi piove e piove...spero che Claudia si rimetta presto in  salute.

Marta.



Nessun commento: